Salta al contenuto

Fiorenzuola News Fiorenzuola News

Indietro

Avviso per Manifestazione d'interesse per l'affidamento della fornitura libraria e multimediale

In data odierna è stato pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Fiorenzuola d'Arda (atto 2019/546) l'AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA LIBRARIA E MULTIMEDIALE PER LE BIBLIOTECHE DI FIORENZUOLA D’ARDA, ALSENO, CARPANETO PIACENTINO, CASTELL’ARQUATO, CASTELVETRO PIACENTINO E MONTICELLI D’ONGINA PER IL TRIENNIO 2019-2021 – CON L’UTILIZZO DELLO STRUMENTO TELEMATICO DELLA RDO SU ME.PA (Prot. n. 12067 del 11/04/2019).

Per essere invitati alla procedura selettiva, gli interessati dovranno far pervenire tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/04/2019 con l’indicazione nell’oggetto “Manifestazione d’interesse ai fini della partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura libraria e multimediale per le biblioteche di Fiorenzuola d’Arda, Alseno, Carpaneto Piacentino, Castell’Arquato, Castelvetro Piacentino e Monticelli d’Ongina per il triennio 2019-2021 – con l’utilizzo dello strumento telematico della RDO su ME.PA.”

Il rispetto dei termini indicati è ad esclusivo rischio del mittente. Non saranno, pertanto, accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine (giorno e ora stabiliti).

La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto da Comune di Fiorenzuola d’Arda (PC), allegato al presente avviso e sottoscritto digitalmente. Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, nonché l’atto di procura generale/speciale qualora il sottoscrittore non coincida con il legale rappresentante dell’impresa.

Si ricorda che il presente avviso per la manifestazione di interesse non vincola in alcun modo il Comune di Fiorenzuola d’Arda nel prosieguo della procedura e nella scelta dei concorrenti da invitare.

Le dichiarazioni di interesse non saranno dichiarate ammissibili qualora:

- siano pervenute oltre il termine previsto;

- risultino incomplete nelle parti essenziali;

- non risultino sottoscritte;

- per mancanza di uno dei requisiti di cui al precedente art. 6, come risultante dalla dichiarazione sottoscritta in sede di manifestazione di interesse.

L'avviso e la relativa mudulistica possono essere scaricati cliccando qui.

Ultima modifica: gio, 11 apr 2019 16:26:28 +0200 - Id: 222821

Archivio News    

Sono presenti nel territorio
aree hotspot in cui è possibile navigare gratuitamente.

Servizio a cura di Spaziotempo.

   
  Bandi

MATERIALI PROMOZIONALI
DELLA CAMPAGNA

 

 

Le tue scarpe al centro