Salta al contenuto
Ultima modifica: gio, 06 feb 2020 07:51:05 +0100 - Id: 236058

Fiorenzuola News Fiorenzuola News

Indietro

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Fino a Lunedì 31 Agosto 2020 potranno fare domanda  per concorrere all'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica gli  interessati che nell'anno 2019 non hanno presentato la richiesta. 
 
Chi ha già presentato la domanda nell'anno 2019 non deve  rinnovare la domanda tranne nel caso in cui voglia modificare la richiesta presentata.
 
Presso l'Ufficio Casa del Comune di Fiorenzuola d'Arda, P.le San Giovanni n. 2, sono reperibili i moduli per le domande di partecipazione al concorso, per quelle di modifica e l'elenco dei documenti da allegare.
 
Sia le nuove domande che quelle di modifica, correlate dalla documentazione necessaria, dovranno pervenire al protocollo di Fiorenzuola d'Arda, P.le San Giovanni n. 2 entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 31 Agosto 2020 oppure, entro la stessa data:
- spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Fiorenzuola d'Arda, P.le S. Giovanni, 2, Fiorenzuola d'Arda
- trasmesse tramite Posta elettronica certificata  all'indirizzo mail: protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it
 
Per tutte le informazioni riguardanti il concorso e prima di presentare la domanda, prendere visione dell'Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aperta per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).

 


Archivio News    

Sono presenti nel territorio
aree hotspot in cui è possibile navigare gratuitamente.

Servizio a cura di Spaziotempo.

   
  Bandi

MATERIALI PROMOZIONALI
DELLA CAMPAGNA

 

 

Le tue scarpe al centro