Salta al contenuto

Fiorenzuola News Fiorenzuola News

Indietro

Facciamo sport 2017-2018

Al via i corsi sportivi per l'Anno scolastico 2017-2018 organizzati in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Fiorenzuola d'Arda.

L'importanza dello Sport nella vita dei cittadini è ben conosciuta: dai tempi dell'antica Roma è rimasto di grande attualità il motto "Mens Sana in corpore sano".

Auguriamo un anno proficuo di attività sportiva e di coordinamento tra società e amministrazione comunale, per il benessere e la crescita fisica e morale dei nostri ragazzi.

Il Sindaco

Romeo Gandolfi

 

Credere nello Sport fiorenzuolano significa credere nei ragazzi e nelle ragazze della nostra Città.

La pratica sportiva rappresenta un momento di arricchimento sia individuale sia comunitario, fornendo l’occasione per i nostri ragazzi di acquisire importanti valori quali lealtà, spirito di squadra, agonismo ed inclusione del prossimo. L’Amministrazione è lieta anche quest’anno di dare il via ai corsi sportivi comunali, resi possibili soprattutto grazie al contributo delle validissime realtà sportive del panorama fiorenzuolano. E’ grazie alle professionalità messe in campo da tutti coloro che amano lo Sport, nelle sue declinazioni più diverse, che tutto questo si realizza con qualità e competenza. Auspicando una forte adesione ai corsi, siamo ad augurare un sereno anno scolastico nonché di crescita sportiva e cittadina.

L'Assessore allo Sport
Massimiliano Morganti

Ultima modifica: mar, 19 set 2017 09:40:17 +0200 - Id: 157179

Archivio News    

Sono presenti nel territorio
aree hotspot in cui è possibile navigare gratuitamente.

Servizio a cura di Spaziotempo.

   
  Bandi

MATERIALI PROMOZIONALI
DELLA CAMPAGNA