Salta al contenuto

Fiorenzuola News Fiorenzuola News

Indietro

La Biblioteca comunale "Mario Casella" partecipa all'Open Day regionale

La Regione Emilia-Romagna celebra l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018 organizzando sul proprio territorio una campagna denominata EnERgie Diffuse’ – Emilia-Romagna un patrimonio di culture e umanità”. La campagna culminerà nella Settimana di promozione della cultura in Emilia-Romagna che si svolgerà dal 7 al 14 ottobre 2018, in occasione della quale in tutta la regione saranno organizzati appuntamenti dedicati, in collaborazione con gli enti locali, le istituzioni culturali e gli operatori del settore.

In questo contesto, la Regione Emilia-Romagna e l’Istituto Beni Culturali organizzano nei giorni 13 e 14 ottobre un Open Day dedicato alle istituzioni culturali e in particolare ai musei, alle biblioteche e agli archivi presenti e attivi sul territorio regionale.

La Biblioteca comunale "Mario Casella" di Fiorenzuola d'Arda partecipa all'Open Day con la presentazione di Biodiversità per tutti (clicca per maggiori informazioni) sabato mattina e con l'esposizione degli inbook realizzati col progetto sulla Comunicazione Aumentativa dalle Biblioteche di Castelvetro, Fiorenzuola e Monticelli sabato 13 e domenica 14 ottobre. Per l'occasione domenica 14 ottobre la Biblioteca resterà aperta tutto il giorno (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30) per poter visitare l'esposizione. Saranno inoltre attivi tutti i normali servizi della Biblioteca.

Ultima modifica: mar, 02 ott 2018 12:48:11 +0200 - Id: 201132

Archivio News    

Sono presenti nel territorio
aree hotspot in cui è possibile navigare gratuitamente.

Servizio a cura di Spaziotempo.

   
  Bandi

MATERIALI PROMOZIONALI
DELLA CAMPAGNA

 

Le tue scarpe al centro