Indietro

Concorso fotografico 'My City' - EEA (European Environment Agency)

Il concorso 'My City', promosso e organizzato dalla EEA (Agenzia Europea per l'Ambiente), è rivolto a tutti i giovani cittadini europei, dai 18 anni in su, per raccontare e condividere il significato dell'ambiente urbano
I partecipanti possono scegliere di rappresentare tramite fotografia (max 5 foto) una città europea per raccontare un'esperienza vissuta personalmente, non necessariamente positiva, purchè sia significativa.

Le categorie sono: 1) Stile di vita sostenibile in città 2) Andare in giro in città 3) Tempo libero in città

I vincitori saranno selezionati dalla giuria competente e dal pubblico. I vincitori del concorso riceveranno un premio di 1000 euro per ciascuna categoria e di 500 euro per il Public Choice award e il Youth Prize.
Il Youth Prize verrà assegnato alla foto vincitrice, selezionata tra quelle presentate da giovani tra i 18 e i 24 anni in una qualsiasi delle tre categorie. Tutti i finalisti saranno ammessi al Public Choice Award e potranno aspirare al materiale pubblicato dall’EEA e i suoi partner europei. Il voto del pubblico sarà possibile dal 12 settembre al 15 ottobre 2016.

Tutti i dettagli e le modalità di parteciapzione alla pagina ufficiale.

Scadenza termini di partecipazione: 15 Agosto 2016

Ultima modifica: gio, 14 lug 2016 10:19:27 +0200 - Id: 107541