Indietro

Concorso per giovani fotografi - Borsa di studio "Ian Parry"

European Youth Press promuove l'apertura delle candidature per la Borsa di studio "Ian Parry", destinata a giovani fotografi o aspiranti tali.

La Borsa di studio "Ian Parry" è un'inizitiativa di mobilitazione di fondi per celebrare la memoria dell'omonimo giovane fotogiornalista, prematuramente scomparso durante un servizio per il Sunday Times durante la rivoluzione in Romania del 1989.

Le candidature alla selezione per la borsa di studio sono aperte a tutti i giovani che stiano frequentando un corso di fotografia a tempo pieno, o a giovani appassionati del settore di età inferiore ai 24 anni.

Il concorso di quest’anno prevede due premi: l’Award for Achievement e l’Award for Potential. I vincitori riceveranno un premio in denaro, materiali fotografici, l'opportunità di ottenere visibilità internazionale, l'opportunità di collaborare ed entrare in contatto con agenzie internazionali, supporto per lo sviluppo del progetto fotografico ed un programma di orientamento sotto la guida del fotogiornalista Tom Stoddart (membro della Commissione Ian Parry).

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione alla pagina ufficiale

Scadenza termini di candidatura: 7 Luglio 2016

Ultima modifica: mer, 22 giu 2016 11:19:35 +0200 - Id: 104952