Indietro

Scambio internazionale sul tema del teatro - ITALIA

L'associazione InCo – Interculturalità e Comunicazione (Molfetta, prov. Bari) promuove la partecipazione allo scambio internazionale giovanile "The William Theatre", dedicato alla memoria del celebre drammaturgo inglese William Shakespeare, a 400 anni dalla sua morte.
Lo scambio si terrà a Molfetta (BA) dal 15 al 21 Luglio 2016 ed è aperto alla partecipazione di giovani italiani dai 18 ai 35 anni, che incontreranno coetanei provenienti da Cardiff (Galles), San Pietroburgo (Russia), Madrid (Spagna) e Detva (Slovacchia).
I giovani candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad una serie di attività ludiche, creative e di apprendimento non formale insieme con i propri coetanei esteri. In questo modo avranno l'opportunità di sviluppare competenze nuove e di confrontarsi su tematiche molto attuali in Europa. 

La candidatura è aperta a tutti i ragazzi/e che abbiano tra i 18 e i 25 anni, che siano interessati al tema e all'arte del teatro (occorre specificarlo nella richesta) e alle tematiche della cooperazione e dell'integrazione, e che sappiano capire e comunicare in inglese. 

Per tutti i dettagli e le modalità di candidatura si rimanda alla pagina ufficiale.

Scadenza invio candidature: 25 Giugno 2016

Ultima modifica: mer, 22 giu 2016 08:45:14 +0200 - Id: 104922