Indietro

Tirocini per laureati all'EFSA (sede di Parma)

La European Food Safety Authority (EFSA, Autorità europea per la sicurezza alimentare) apre le selezioni per candidature a tirocini retribuiti per gli uffici della sede di Parma, Emilia Romagna. Principali settori di competenza dell'EFSA sono la consulenza scientifica e la comunicazione sui rischi associati alla catena alimentare.

I tirocinanti avranno la possibilità di accedere ad una prima significativa esperienza lavorativa e conoscere le attività  dell'Agenzia. I tirocinanti, in base all'interesse e alle competenze nel proprio campo di studi, potranno essere inseriti in settori quali: valutazione dei rischi ambientali, tossicologia, salute e benessere animale, sicurezza biologica, nutrizione, gestione e analisi dei dati, relazione con i media, affari legali, selezione e reclutamento. 

Ai tirocinanti verrà corrisposto un compenso di 1.115 euro mensili. Le condizioni ed il regolamento per giovani professionisti e tirocinanti nel seguente documento.

Destinatari: sono ammissibili a presentare candidatura tutti i giovani universitari con diploma di laurea almeno triennale alla data di presentazione della candidatura e che abbiano una conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2). La conoscenza di uno dei settori di competenza dell'EFSA costituisce un requisito preferenziale.

Tutti i dettagli e le modalità di candidatura alla pagina ufficiale.

Scadenza termini di candidatura: 31 Luglio 2016 (ore 24:00 CET)

Ultima modifica: gio, 30 giu 2016 17:41:47 +0200 - Id: 106181