Competenze
Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.
L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.
Tipo di organizzazione
Tipo di organizzazione:
Giunta comunale
Persone
Romeo Gandolfi Sindaco Polizia municipale, sicurezza urbana, immigrazione, società partecipate, protezione civile, affari generali e formazione e lavoro |
segreteria@comune.fiorenzuola.pc.it | |
Paola Pizzelli Vice sindaco Sanità, pari opportunità, politiche socio sanitarie del distretto di levante, politiche della famiglia, disabilità e servizi sociali |
paola.pizzelli@comune.fiorenzuola.pc.it | |
Massimiliano Morganti Assessore Lavori pubblici, patrimonio, cultura, biblioteca, associazioni e sport |
massimiliano.morganti@comune.fiorenzuola.pc.it | |
Franco Brauner Assessore Viabilità, agricoltura, urbanistica e edilizia privata |
franco.brauner@comune.fiorenzuola.pc.it | |
Marcello Minari Assessore Sviluppo economico ed industriale, bilancio, personale, commercio e fiere e mercati |
marcello.minari@comune.fiorenzuola.pc.it | |
Elena Grilli Assessore Pubblica istruzione, politiche giovanili e ambiente |
Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 09:25.29