Laboratori educativi gratuiti rivolti a genitori e bambini 0-6 anni promossi dal Centro per le Famiglie di Levante

Appuntamenti del mese di giugno

Data :

6 giugno 2024

Descrizione

Proseguono, anche nel mese di giugno, i laboratori educativi gratuiti rivolti a genitori e bambini 0-6 anni promossi dal Centro per le Famiglie di Levante. Si tratta di incontri finalizzati al sostegno delle competenze genitoriali in cui le famiglie si ritrovano in piccolo gruppo a “fare insieme” ai propri figli attività di tipo educativo e laboratoriale e, nel mentre, confrontarsi con gli operatori del Centro per le Famiglie sul proprio essere genitori. Gli eventi, gratuiti, sono a numero chiuso e si tengono presso la sede del servizio a Fiorenzuola d’Arda, in Via T. Rossi 19.

A giugno sono in calendario laboratori nei pomeriggi di venerdì 14/06 e 21/06. Per tutte le informazioni, si veda la locandina allegata.

Lab Giugno 24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?