Tutti per uno e uno per tutti.

io resto a casa

Il messaggio è conosciuto da tutti e difficile che qualcuno lo dimentichi. RESTIAMO A CASA!
Ma c'è un'altra cosa che non dobbiamo scordare: L'UNIONE (dell'intera collettività) FA DAVVERO LA FORZA. E noi Sindaci di tutta la Provincia di Piacenza oggi siamo qui a ricordarlo con questa immagine condivisa, per dire che tutti i nostri Comuni (con i loro rispettivi cittadini) ci sono, si impegnano, non si arrendono!

CONDIVIDETE ora sui vostri social e nelle vostre chat di Whatsapp la foto qui sopra. Facciamola girare, facciamo squadra, formiamo una catena attraverso i nostri smartphone, tablet e computer. E nella vita di tutti i giorni mettiamo a frutto ciò che questa tremenda emergenza ci sta - suo malgrado - insegnando:

INSIEME si va lontano,

INSIEME le nostre forze non si sommano ma si elevano a potenza, INSIEME possiamo dire addio a questa emergenza.

INSIEME possiamo riprenderci la nostra vita.

INSIEME!

Ultimo aggiornamento: 27/03/2020 10:46.09