Riaperta la possibilità di far domanda per concorrere all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Fino a Lunedì 31 Agosto 2020 è possibile, per coloro che nel 2019 non hanno già presentato richiesta, fare domanda per concorrere all'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica .

Chi ha già presentato la domanda nell'anno 2019 non deve rinnovare la domanda tranne nel caso in cui voglia modificare la richiesta presentata.

Per informazioni inerenti al bando o alla compilazione è possibile rivolgersi telefonicamente all'Ufficio Casa del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia, Comune di Fiorenzuola, esclusivamente tramite tel 0523/989234 o mail all'indirizzo: donatella.goni@comune.fiorenzuola.pc.it . Solo  in caso di necessità di supporto nella compilazione, non risolvibile via telefono o via mail, è possibile chiedere un appuntamento rivolgendosi ai recapiti sopra indicati.

Sia le nuove domande che quelle di modifica, correlate dalla documentazione necessaria, dovranno entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 31 Agosto 2020 :

- pervenire al protocollo di Fiorenzuola d'Arda, Piazzale San Giovanni n. 2:

- oppure essere spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Fiorenzuola d'Arda, P.le S. Giovanni, 2, Fiorenzuola d'Arda

- oppure essere trasmesse tramite Posta elettronica certificata all'indirizzo mail: protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it

Per tutte le informazioni riguardanti il concorso e prima di presentare la domanda, prendere visione dell'Avviso pubblico, scaricabile da questa pagina con i relativi allegati

Ultimo aggiornamento: 04/08/2020 11:52.13