Pubblicazione graduatoria unica distrettuale contrasto divario digitale

E' pubblicata la graduatoria unica distrettuale per l'assegnazione di dotazioni strumentali finalizzate a contrastare il divario digitale e per l'accesso alle opportunità educative e formative a distanza del Distretto di Levante. In allegato è possibile scaricare i pdf con l'elenco degli ammessi e non ammessi del bando in oggetto.

I beneficiari saranno contattati direttamente dal Centro per le Famiglie distrettuale per concordare la data di ritiro del dispositivo assegnato, a partire da oggi e nel corso delle prossime settimane.

Per informazioni rivolgersi telefonicamente allo Sportello Informafamiglie (342/7777957) nei seguenti orari: lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì ore 8.30-13.00; martedì ore 13.00-18.00.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2020 16:51.26