Misure di sostegno alle famiglie con figli minori, anziani e disabili

Dagli uffici

In questo difficile periodo di crisi dovuto all'emergenza sanitaria da Covid-19, l'Amministrazione Comunale intende fornire un aiuto concreto alle famiglie di Fiorenzuola, attraverso il contenimento dei costi a carico dei cittadini che usufruiscono di servizi comunali rivolti alle famiglie con figli minori, ad anziani e persone con disabilità.

Per informazioni sulle specifiche misure di aiuto attivate per i diversi servizi, nel periodo da ottobre a dicembre 2020 (rette asili nido, tariffe mensa e trasporto scolastico, rette e pasti centri diurni, residenze protette, servizio di telesoccorso, assistenza domiciliare per anziani, servizi accreditati per disabili,…) è possibile rivolgersi ai seguenti uffici del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia:

- per le misure di sostegno a famiglie con minori: Ufficio Pubblica Istruzione, tel. 0523/989318

- per le misure di sostegno a persone disabili: Ufficio Servizio Sociale Associato, tel. 0523/989321

- per le misure di sostegno a persone anziane: Ufficio Assistenza Sociale, tel. 0523/985287

Ultimo aggiornamento: 08/01/2021 13:17.54