Distribuzione gratuita di pastiglie antilarvali (zanzara tigre) per i residenti nel Comune di Fiorenzuola d’Arda

Dal 24/05/2021, per tutto il mese di giugno fino ad esaurimento scorte, le pastiglie larvicide per il contenimento della diffusione della zanzara tigre verranno distribuite dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11, presso l’ingresso dell’Auditorium – Sede municipale, P.le, San Giovanni, 2.

Nel rispetto delle misure igienico sanitarie stabilite con Decreti governativi e ordinanze, per evitare assembramenti e garantire ai cittadini il ritiro sarà necessario rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro tra individui e obbligatorio l’utilizzo di guanti e mascherine. Ai fini dell’utilizzo delle pastiglie si dovrà seguire scrupolosamente quanto riportato nell’etichetta del prodotto.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2021 11:00.15