Regolamento comunale del verde pubblico e privato

L'Amministrazione Comunale, di concerto con l'articolato lavoro dei competenti Uffici Comunali, ha redatto la prima stesura del "Regolamento comunale del verde pubblico e privato". Detto documento, che sarà sottoposto prossimamente al Consiglio Comunale, è aperto al contributo di tutte quelle realtà professionali ed associative che vorranno portare un contributo rispetto ad un tema così importante per la città di Fiorenzuola.

Coloro i quali intendano prendere parte alla seconda audizione informale della Commissione Ambiente, la cui data deve ancora essere fissata, dovranno accreditarsi inviando una mail a ambiente@comune.fiorenzuola.pc.it fornendo una nota sintetica rispetto alla propria professionalità e/o realtà associativa.

Per motivi di organizzazione dei lavori, infatti, sarà ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione valutare la pertinenza delle caratteristiche del richiedente con il tema in oggetto.

Il presente avviso, ai fini dell'accreditamento, sarà valido sino a mercoledi 7 luglio alle ore 12.00, data oltre la quale non sarà più possibile registrarsi.

Una volta accreditati sarà fornito a mezzo email il testo base del regolamento oggetto del presente avviso.

Sarà premura dell'Ente dare tempestiva notizia della data e dell'ora nelle quali si svolgerà l'audizione aperta della Commissione Ambiente, che si terrà tramite piattaforma Lifesize in video collegamento. Le credenziali saranno fornite contestualmente.

Per la economia dei lavori è estremamente gradito l'invio di eventuali rilievi e/o proposte di modifica in forma scritta nei giorni antecedenti l'audizione.

Con viva Cordialità,

l'Amministrazione Comunale