Attivata la Funzione di Garante dei Diritti delle Persone Anziane

Dall'istituzione

Sul sito web comunale, con accesso dalla Home page, è stata creata un’apposita sezione dedicata all’attività e alle funzioni del Garante dei Diritti delle Persone Anziane e riportante le informazioni alla Cittadinanza sugli orari di presenza del Garante, la sede di ricevimento e le modalità di contatto.

Ogni giovedì dalle 9,00 alle 11 la Dott.ssa Daniela Cabras Garante dei diritti delle persone anziane del Comune di Fiorenzuola riceve presso la Sede Comunale (Piazzale S. Giovanni 2, 29017 Fiorenzuola d’Arda, 1° Piano, accesso tramite ascensore)

Ultimo aggiornamento: 13/05/2022 09:28.27