Bando pubblico per l'assegnazione di quattro orti comunali

Si informa che è indetto un bando per l’assegnazione di n. 4 appezzamenti di terreno di proprietà comunale da destinarsi ad uso ortivo di superficie pari a circa mq. 50 cadauno e accessibili da via Montessori. Il bando e il modulo di partecipazione sono disponibili in allegato al presente avviso, nonché nella sezione Amministrazione Trasparente e presso la Sede Comunale (ufficio "Fiore per Te"). Gli assegnatari saranno tenuti a rispettare il "Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli Orti Comunali", approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 16 del 30 marzo 2021.

La graduatoria degli assegnatari sarà pubblicata all'Albo Pretorio comunale e sul sito web del Comune, nella sezione Amministrazione Trasparente, nonché visionabile presso il Settore Servizi alla Città e al Territorio del Comune di Fiorenzuola d'Arda, con sede in piazzale San Giovanni 2.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2022 09:03.49