Convocazione Consiglio Comunale 24 Gennaio 2023

Dall'istituzione

Si avvisa che è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta di prima convocazione in sessione ordinaria, il giorno:
24 GENNAIO 2023  ALLE ORE 21:00
nella Sala Consiliare di questo Municipio in P.le San Giovanni, 2.
Si informa altresì che la seduta Consiliare sarà visibile in “streaming” accedendo al canale “YouTube” del Comune di Fiorenzuola d’Arda e che, nei giorni successivi, sul sito istituzionale dell'Ente, sarà possibile visionarne la registrazione.
Durante la seduta verranno trattati gli argomenti riportati nell'Ordine del Giorno.

ORDINE DEL GIORNO

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE SENZA PARERI

COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE CORTE DEI CONTI N. 186/2022/VSG DELL'1.12.2022.

Relatore: Ass. Minari

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE SENZA PARERI

RELAZIONE SULL'ATTIVITÀ 2021 DI TUTOR S.C.A.R.L. . PRESA D'ATTO.

Relatore: Dr. Potami

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE SENZA PARERI

RELAZIONE SULL'ATTIVITÀ DELLA "COMMISSIONE DI STUDIO SULLA SANITÀ" NELL'ANNO 2022. PRESA D'ATTO.

Relatore: Cons. Isola

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 37/2021: "ACQUISIZIONE A PATRIMONIO TORRE CIVICA MEDIANTE MEDIAZIONE PER RICONOSCIMENTO INTERVENUTA USUCAPIONE" - MODIFICA ED INTEGRAZIONE

Relatore: Sindaco Gandolfi