Laboratori educativi gratuiti rivolti a genitori e bambini (0-6 anni) promossi dal Centro per le Famiglie del Distretto di Levante

Dagli uffici

Il Centro per le Famiglie di Levante propone, nell’ambito delle azioni di sostegno alle competenze genitoriali e per favorire la condivisione di esperienze fra famiglie, una nuova serie di appuntamenti rivolti a genitori e bambini nella fascia 0-6 anni presso la sede del servizio a Fiorenzuola d’Arda, in Via Rossi 19.

Gli incontri, gratuiti e a numero chiuso (per le iscrizioni si veda la locandina), costituiscono un’occasione per le famiglie per ritrovarsi in piccolo gruppo a “fare insieme” ai propri figli attività di tipo educativo e laboratoriale e, nel mentre, confrontarsi con gli operatori del Centro per le Famiglie sul proprio essere genitori. I primi appuntamenti sono programmati nei mesi di novembre e dicembre 2023, al venerdì pomeriggio, secondo il calendario allegato. Seguiranno ulteriori incontri nel corso dell’inverno e primavera 2024.

 

Ultimo aggiornamento: 07/11/2023 12:13.01