È indetto un Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Operatore esperto – Operaio specializzato” – Area degli Operatori Esperti – con riserva prioritaria ai militari volontari delle Forze Armate ai sensi del D. Lgs. n. 66/2010.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la procedura informatica accedendo al Portale del Reclutamento (inpa.gov.it).
Non sono previste altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione a pena di esclusione.
Le domande di partecipazione, con le modalità sopra riportate , devono pervenire, pena l’esclusione, entro il trentesimo giorno decorrente dalla pubblicazione del bando sul Portale del Reclutamento (inpa.gov.it) pertanto entro le ore 23,59 del giorno 9 DICEMBRE 2023. Tutte le informazioni sono reperibili sul Portale del Reclutamento e sul sito istituzionale del Comune di Fiorenzuola d’Arda raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.fiorenzuola.pc.it nella Sezione “Concorsi”.
L'elenco degli ammessi ed il calendario delle prove saranno resi pubblici mediante apposito comunicato pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento www.inpa.gov.it e sul sito del Comune di Fiorenzuola d’Arda https://www.comune.fiorenzuola.pc.it nella Sezione “Concorsi”.
Si precisa che la comunicazione sul sito del Comune ha valore di convocazione.
Eventuali variazioni saranno pubblicate sul Portale Unico del Reclutamento www.inpa.gov.it e sul sito https://www.comune.fiorenzuola.pc.it nella Sezione “Concorsi”.
L'esito delle prove e la graduatoria finale saranno pubblicati sul Portale Unico del Reclutamento www.inpa.gov.it e sul sito https://www.comune.fiorenzuola.pc.it nella Sezione “Concorsi”, nel rispetto della normativa sulla privacy così come la pubblicazione all'albo pretorio on line allegata all'atto di approvazione dei verbali di concorso.
La mancata presentazione dei candidati nella sede di svolgimento delle prove, nei giorni ed agli orari indicati comporterà l’esclusione dalla selezione degli stessi.
Per essere ammessi a sostenere le prove di selezione, i candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento, in corso di validità.
Il candidato contattato per l’assunzione, sarà assunto nel profilo professionale “Operatore esperto – Operaio specializzato” - Area degli Operatori Esperti.
Nel caso in cui il candidato non si presenti in servizio senza giustificato motivo, il Comune comunicherà al medesimo che non procederà alla stipulazione del contratto di lavoro ovvero provvederà alla risoluzione del contratto stesso.