“Villa Modeo”: al via apertura sperimentale al sabato

Il Comune di Fiorenzuola d’Arda, in collaborazione con la cooperativa Strade Blu – soggetto gestore dell’asilo nido cittadino “Villa Modeo” – attiverà dal prossimo 16 marzo, in via sperimentale, il servizio di apertura della stessa struttura per l’infanzia il sabato mattina, dalle ore 8 alle ore 12.
Il servizio proposto è gratuito e rivolto alle famiglie dei bambini e delle bambine che già frequentano la struttura di via Foscolo: l’attivazione del servizio in via sperimentale prevede l’apertura dell’asilo nido nelle mattinate di sabato 16 e sabato 23 marzo; sabato 20 e sabato 27 aprile; sabato 11 e sabato 25 maggio; sabato 8 e sabato 22 giugno.

IL COMMENTO DEL SINDACO E DELL’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
L’Amministrazione comunale, insieme alla cooperativa che ringraziamo per la propria disponibilità – hanno commentato il Sindaco di Fiorenzuola d’Arda, Romeo Gandolfi, e l’Assessore comunale alla Pubblica istruzione, Elena Grilli – è lieta di offrire questo nuovo servizio alle famiglie del territorio. Con l’attivazione sperimentale dell’apertura del “Villa Modeo” nelle mattinate del sabato, intendiamo rispondere alle esigenze delle famiglie, nel rispetto della tutela del benessere del bambino, obiettivo primario di un servizio per l’infanzia”.

Nella foto: l’asilo nido “Villa Modeo”.

Classe comunicato
Scuola