Pubblicata
Si pubblica il protocollo di sicurezza Covid-19 per le prove concorsuali in presenza in svolgimento presso questa Amministrazione Comunale.
Pubblicata
Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n° 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria "D", a tempo pieno ed indeterminato presso il Servizio Ambiente.
Pubblicata
Concessione di contributi a fondo perduto finalizzati al supporto delle attività economiche in difficoltà - Covid 19.
LONTANI FISICAMENTE, VICINI SOCIALMENTE
Pubblicata
Si comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria, la Biblioteca comunale rimarrà chiusa dal 28 settembre al 30 novembre 2020.
Riduzione dell'utilizzo dell'acqua potabile
Pubblicata
Fasce orarie di utilizzo della Sala Consigliare o di altra Sala di Rappresentanza per la discussione della tesi in via telematica