Presso la biblioteca "Mario Casella" venerdì 3, 10 e 17 dicembre
Pubblicata
Presso la  biblioteca "Mario Casella" sabato 4 dicembre lettura animata  per bambini a partire dai 4 anni.
Pubblicata
Si avvisa che è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta di prima convocazione il giorno LUNEDI’ 6 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 21:00 in sessione ORDINARIA ed in seduta pubblica, nella Sala Consiliare di questo Municipio in P.le San Giovanni, 2. La seduta Consiliare sarà visibile al pubblico in modalità "streaming" accedendo al canale "YouTube" del Comune di Fiorenzuola d'Arda.
Pubblicata
Indagine di mercato volta all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione dell’impianto per anni 5 (cinque) mediante procedura negoziata
Pubblicata
'Vissi d'arte, vissi d'amore...' - sabato 4 dicembre 2021 ore 20.45 - Teatro Verdi - Le più famose arie di Verdi, Puccini, Mascagni, Rossini - Concertatore al pianoforte MARCO BERETTA - il concerto prevede l’esecuzione di interludi pianistici composti appositamente per l’occasione da Marco Beretta
Pubblicata
E' attivo il nuovo servizio di consegna a domicilio dei libri della Biblioteca Comunale "Mario Casella".
Pubblicata
Entra il vigore, dal 14 Settembre 2021, il nuovo orario invernale della Biblioteca Comunale "Mario Casella".
Pubblicata
Il nuovo portale telematico comunale per le richieste di accesso agli atti delle pratiche edilizie
Pubblicata
Bando regionale rivolto ai residenti nei Comuni delle zone di pianura dell’Emilia-Romagna
Pubblicata
Con decreto n. 41485 del 05/08/2021 il Ministero dell'Interno - Ufficio Territoriale del Governo di Piacenza è stata fissata per i giorni 3 e 4 ottobre 2021 la convocazione dei comizi elettorali per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Pubblicata
Dal 6 agosto 2021, in applicazione del decreto legge 105/2021, l’accesso alla biblioteca è consentito ai possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green pass).
Pubblicata
Rilascio di certificati anagrafici automatizzato