Pubblicata
Attivata da giovedì 12 maggio 2022 la Funzione di Garante dei Diritti delle Persone Anziane.
Pubblicata
Continuano gli incontri di lettura per i nostri piccoli lettori
Pubblicata
Verranno disalimentati gli uffici postali, scuole elementari (PLESSO SCAPUZZI ed EX LICEO SCIENTIFICO) e teatro G.Verdi Comunale
Pubblicata
mercoledì 18 maggio ore 20.45 - "Pour un oui ou pour un non" - di Nathalie Sarraute - con UMBERTO ORSINI e FRANCO BRANCIAROLI - regia, scene e costumi di Pier Luigi Pizzi - Teatro Verdi - Fiorenzuola d'Arda -
Pubblicata
Laboratorio artistico a cura del maestro Gianfranco Asveri rivolto alle classi della scuola primaria. Presso la biblioteca comunale a partire dal giorno 12 maggio sarà possibile visitare la mostra delle opere nate dall'incontro dei bambini con l'artista
Pubblicata
Si comunica al gentile pubblico che lo spettacolo della Stagione Teatrale "POUR UN OUI OU POUR UN NON" in programma sabato 24 aprile 2022 alle ore 20.45 presso il Teatro Verdi è stato posticipato a mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 20.45.
Pubblicata
Ricordiamo che fino al 30 aprile per gli eventi è richiesto ancora il green pass base o rafforzato a seconda che l'attività sia all'aperto oppure si svolga in luoghi chiusi. Si consiglia di contattare la biblioteca per i dettagli.
Pubblicata
E' pubblicato l'avviso di revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 01 gennaio - 31 dicembre 2017.
Pubblicata
E' attivo il nuovo servizio di consegna a domicilio dei libri della Biblioteca Comunale "Mario Casella".
Pubblicata
Entra il vigore, dal 14 Settembre 2021, il nuovo orario invernale della Biblioteca Comunale "Mario Casella".