Avviso pubblico per l’accesso alla graduatoria di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Fino alle ore 12.00 di Sabato 31 Agosto 2024 gli interessati potranno presentare la domanda per accedere alla graduatoria di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Chi ha presentato la domanda negli anni 2022 e 2023 non deve rinnovare la richiesta. Solo nel caso in cui siano intervenuti mutamenti rispetto a quanto dichiarato nella domanda già presentata (esempio per variazione della composizione del nucleo familiare per nascita di un figlio) gli interessati dovranno presentare la richiesta di modifica della domanda già in graduatoria.

Chi ha presentato la richiesta nell' anno 2021 deve invece presentare una nuova domanda.

Chiamando il n. telefonico 0523 985287 è possibile concordare un appuntamento per un aiuto nella presentazione della domanda. Gli operatori per un supporto nella compilazione della richiesta sono disponibili nei giorni e negli orari sotto indicati:

presso l’Ufficio Assistenza, Corso Garibaldi n. 46:

- Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

- Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Si raccomanda di presentarsi all'appuntamento nel giorno e nel luogo concordato e muniti delle fotocopie dei documenti da allegare alla domanda.

La domanda compilata e firmata, provvista degli allegati e della documentazione richiesta, va consegnata al protocollo di Fiorenzuola d'Arda, P.le San Giovanni n. 2 entro la data di chiusura del concorso.

E' necessario conservare la copia della prima pagina della domanda riportante i dati di protocollazione. La graduatoria sara' infatti pubblicata con questi dati e non con nome e cognome del richiedente, in osservanza alla normativa per la privacy. Se la domanda e' inviata a mezzo pec, conservare i dati di ricezione e registrazione della pratica.

La graduatoria in esito al concorso 2024 sarà pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Fiorenzuola d'Arda nel prossimo mese di Ottobre.

Prima di presentare la domanda, per tutte le informazioni riguardanti il concorso, i requisiti e le condizioni e i documenti necessari per l'accesso, si raccomanda di prendere visione degli allegati al presente avviso.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024 08:47.51