Giunta comunale

    Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.

    L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.


    Tipo di organizzazione:
    Giunta comunale
    Romeo Gandolfi
    Sindaco
    Polizia municipale, sicurezza urbana, immigrazione, società partecipate, protezione civile, affari generali e formazione e lavoro
    segreteria@comune.fiorenzuola.pc.it
    Paola Pizzelli
    Vice sindaco
    Sanità, pari opportunità, politiche socio sanitarie del distretto di levante, politiche della famiglia, disabilità e servizi sociali
    paola.pizzelli@comune.fiorenzuola.pc.it
    Massimiliano Morganti
    Assessore
    Lavori pubblici, patrimonio, cultura, biblioteca, associazioni e sport
    massimiliano.morganti@comune.fiorenzuola.pc.it
    Franco Brauner
    Assessore
    Viabilità, agricoltura, urbanistica e edilizia privata
    franco.brauner@comune.fiorenzuola.pc.it
    Marcello Minari
    Assessore
    Sviluppo economico ed industriale, bilancio, personale, commercio e fiere e mercati
    marcello.minari@comune.fiorenzuola.pc.it
    Elena Grilli
    Assessore
    Pubblica istruzione, politiche giovanili e ambiente
    Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 09:25.29