Presentazione delle candidature per la nomina dei rappresentanti del Comune di Fiorenzuola d'Arda nella società Fiorenzuola Patrimonio

Il Sindaco di Fiorenzuola d'Arda ha indetto avviso per la presentazione delle candidature per la nomina dei rappresentanti del Comune nella società Fiorenzuola Patrimonio Srl.

Chiunque sia interessato a candidarsi deve far pervenire una dichiarazione di disponibilità, accompagnata da sintetica motivazione, dal curriculum vitae e da una copia del documento di identità.

La dichiarazione, debitamente sottoscritta, può essere indirizzata, in plico chiuso, al Sindaco del Comune di Fiorenzuola d'Arda oppure inviata all'indirizzo pec: protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 24 giugno 2020.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al Settore Servizi alla Città e al Territorio - Servizio Contratti al n. 0523/989236 oppure inviare una mail a contratti@comune.fiorenzuola.pc.it

Allegati: Avviso e modello di domanda

Ultimo aggiornamento: 19/06/2020 18:10.56