Adesione e sostegno alla candidatura al Premio Nobel per la Pace del "Corpo Sanitario Italiano"

Varie

Per aderire occorre compilare e firmare il modulo di adesione qui allegato e restituirlo entro il 30 settembre 2020, all'ufficio di Presidenza della Provincia di Piacenza che si farà carico di consegnarli al Segretariato permanente dei premi Nobel per la Pace.

Da lunedì 31 agosto 2020 fino a martedì 15 settembre 2020 dalle h. 9.00 alle h. 11,00 i cittadini del Comune di Fiorenzuola d’Arda possono consegnare il modulo debitamente sottoscritto presso lo Sportello Fiore per Te o compilarlo direttamente presso la postazione dedicata adiacente (porticato d’ingresso della Sede Comunale, Piazzale S. Giovanni 2)

Sarà nostra premura recapitare tutti i moduli alla Provincia entro la data stabilita.

Testimonial dell'iniziativa il Prof. Luigi Cavanna mentre promotori sono la Fondazione Gorbachev, il Segretariato permanente dei premi Nobel per la Pace, il Prof. Avv. Mauro Paladini che proporrà la candidatura all’Accademia delle Belle Arti di Brera e ne sono sostenitori la Diocesi di Piacenza - Bobbio, l'associazione nazionale Alpini, la Fondazione di Piacenza e Vigevano e la Banca di Piacenza.

Ultimo aggiornamento: 26/08/2020 13:07.05