Nuovo orario invernale della Biblioteca Comunale

Avviso pubblico
     

Dal 14 Settembre 2021 e fino al 14 Giugno 2022 entra in vigore il nuovo orario invernale della Biblioteca Comunale "Mario Casella". 

Nelle giornate di Martedì, Giovedì e Sabato si osserverà l'orario continuato dalle 8.30 alle 18.30

Nelle giornate di Mercoledì e Venerdì dalle 13.30 alle 18.30

Come previsto dalla normativa vigente, relativa al contenimento dell'epidemia da COVID-19, l'accesso alla Biblioteca avviene su Prenotazione.

Per prenotare l'accesso inviare mail a : biblioteca@comune.fiorenzuola.pc.it

o telefonare al n° 0523 983093.

Si ricorda all'utenza che, in applicazione del decreto legge 105/2021, l’accesso alla biblioteca è consentito ai possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green pass).

La certificazione verde, rilasciata dal Ministero della Salute, si può ottenere:

  • dopo essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi;

  • dopo aver fatto la vaccinazione anti Covid-19 (viene emessa sia alla prima dose, sia al completamento del ciclo vaccinale);

  • dopo essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore.               

Maggiori informazioni sono disponibili su https://www.dgc.gov.it

Ultimo aggiornamento: 13/09/2021 07:31.55