Graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

E' stata approvata la "Graduatoria definitiva in esito al concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP)- anno 2021".

La graduatoria definitiva anno 2021 annulla e sostituisce la graduatoria precedentemente approvata e resta valida fino ad Ottobre 2022.

Il vigente Regolamento Comunale in materia di ERP prevede che le istanze presentate nell'anno 2021 siano poste in coda alle domande già presenti nelle graduatorie approvate negli anni 2019 e 2020 aventi il medesimo punteggio. A parità di punti e d’anzianità di presenza nella graduatoria, l’ordine viene definito tenendo conto dell’anzianità di residenza continuativa nel Comune di Fiorenzuola d’Arda.

Le assegnazioni vengono effettuate in base alla eventuale disponibilita di alloggi, nel rispetto dei seguenti parametri di superficie, scorrendo l'ordine di graduatoria:

- alloggi fino a 38,00 mq per nuclei formati una persona;

- alloggi da mq. 38,01 e fino a mq. 55,00 per nuclei formati da una/due persone;

- alloggi da mq. 55,01 e fino a mq. 75,00 per nuclei formati da tre/quattro persone;

- alloggi da mq. 75,01 fino a mq. 90,00 per nuclei formati da cinque persone;

- alloggi da mq. 90,01 per nuclei formati da sei persone e oltre.

Si informa che non è necessario alcun ulteriore adempimento da parte dei soggetti le cui domande sono presenti in graduatoria; l'Ufficio preposto provvederà a contattare gli aventi diritto qualora si rendessero disponibili alloggi per l'assegnazione.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2021 09:38.30