Terza età: torna il soggiorno marino invernale a Finale Ligure

Dagli uffici

Tornerà anche quest’anno, dal 11 al 25 Febbraio, il soggiorno climatico invernale marino, promosso dall’Assessorato ai Politiche Sociali del Comune di Fiorenzuola d’Arda, in collaborazione con l’agenzia viaggi Windsurf: meta del soggiorno sarà, come ormai da tradizione, la cittadina di Finale Ligure, in cui l’albergo Internazionale ospiterà i partecipanti al soggiorno.

L’iniziativa è rivolta alla popolazione ultrasessantacinquenne residente nel comune di Fiorenzuola d’Arda, secondo un programma già definito: il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 8 dell’11 di febbraio in piazzale Kennedy, con viaggio in bus granturismo.

Sino al 24 febbraio gli ospiti avranno a disposizione intere giornate per rilassarsi, fare passeggiate, escursioni e giochi di società: il rientro a Fiorenzuola d’Arda è quindi previsto nella tarda mattinata del 25 febbraio.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2023 10:50.44